Le 3 Cime di Lavaredo.

Per gli amanti della montagna le Dolomiti di Sesto rappresentano un appuntamento impagabile per lo sguardo e l'emozione. Da sempre le 3 cime di Lavaredo sono state messe in ogni libro di fotografia. E come potevo non inserirle anche nel mio sito!!?

E dunque ecco per voi il giro completo delle 3 cime.

Si parte dalla vista mozzafiato del Rifugio Auronzo, da li si prosegue con l'ampio tracciato fino al Rifugio Lavaredo, per poi proseguire al Rifugio Locatelli con vasta visione sulle 3 cime, e poi il lungo giro di ritorno, un anello che si compie in 3 ore di moderata andatura, e che riporta al Rifugio Auronzo.

In questo lungo slide ho cercato di far vedere questi gioielli dell'umanità in ogni prospettiva, vedrete le montagne da dietro, dal fianco, dal davanti, da sotto. Le visioni sono da lasciare a bocca aperta!!

La giornata è stata eccellente, questo servizio è stato realizzato il 20 agosto del 2012, una giornata rovente per l'intera Penisola, tanto che il gran caldo si è fatto sentire anche in quota, ma in compenso la quasi assenza di nubi ha permesso degli scatti davvero da cartolina!