Il Lago di Braies.

Servizio realizzato ad agosto 2012.

 

Il Lago Di Braies è di sicuro uno degli angoli più affascinanti dell’Alto Adige, una di quelle mete che non possono mancare se si capita da quelle parti. Il clima estivo si sa è molto bizzarro, difficilmente si troverà una giornata completamente soleggiata, ma questa particolarità può essere un vantaggio per gli appassionati di fotografia. La parola stessa, fotografia, vuol dire dipingere con la luce, ed ecco idealizzata questa condizione, proprio davanti ai nostri occhi, con questi raggi che si alternano giocando sull’acqua,  fra ombre che sembrano scurissime per la presenza delle imponenti montagne affacciate sul Lago.

Un vero spettacolo della natura che proprio con questo slide cercherò di trasmettere anche a voi, cari visitatori.

Lo slide è un pochino più lungo del solito, ma non abbiate fretta e gustatevelo con calma (:-)))

Lasciatemi pure i vostri pareri nell’apposito spazio che potrete trovare in alto nella colonna di destra, il libro degli ospiti è fatto proprio da voi e per voi (:-))))))


Autunno sul Lago di Braies

Un luogo unico e affascinante che non manca di regalare stupore in ogni stagione dell'anno. Anche nelle vesti uggiose di una giornata di novembre questo lago sa offrire quella poesia che arriva al cuore, emozioni che raggiungeranno anche voi dopo che avrete visualizzato le foto che vi propongo in questo servizio dedicato all'autunno, che si aggiunge ai molti già presenti nello spazio del Trentino, una delle Regioni più amate dai fotografi per le sue infinite prospettive di paesaggi, unici e affascinanti.

Se volete trascorrere una vacanza indimenticabile prenotatevi una stanza nell'Hotel Braies http://www.lagodibraies.com/it/benvenuti-hotel-lago-di-braies.asp che si affaccia direttamente sul Lago, vi sveglierete immersi in un paesaggio da favola, tanto che non capirete se state ancora sognando o se siete veramente lì (:-)))

Nella raccolta fotografica che segue potrete vedere una della 90 stanze di questo pregevole Hotel, e la vista che si apre a voi spalancando la finestra alle luci del mattino.

Buona visione.