Ritratto.

La bellezza femminile, le sue sfumature, paesaggi visivi che diventano poesia fra ricami di pura seduzione.

Montagna

Le Alpi Marittime offrono all'escursionista infinite mete, dove paesaggi mozzafiato si susseguono senza sosta, fra vallate ricche d'acqua e vita. Qua è possibile scorgere marmotte, caprioli, stambecchi, anche a pochi passi dal sentiero.

Un vero paradiso per gli amanti della natura e del relax.

Qua potrete osservare alcuni scatti fra i moltissimi tratti dalle mie gite estive.

Visioni oniriche

Percorsi d'idee, frattali di sguardi che si sovrappongono alla solitudine dell'io, tra un tessuto esistenziale che percorre l'angoscia del suo ricordo.

Forme astratte, aghi di gelo, e piume di sogni, che fluttuano più in là, oltre il respiro del silenzio.

Mare di nubi dal Monte Beigua.

Capita di rado, ma quando capita è un vero spettacolo. Siamo in Liguria, sul Monte Beigua, durante il mese di gennaio. 

L'inversione termica dovuta all'alta pressione crea un tappeto di nubi che da giornate uggiose e grige sulla costa, mentre sui monti splende il sole. In queste foto potrete apprezzare anche voi questo spettacolo della natura.

Farfalle

La fragilità della loro bellezza, un respiro di vita sospeso in un canto d'estate, solare e bello, come un verso d'amore all'atrio del cuore....

Fiori

fiori che parlano d'amore, fiori che colorano la poesia della vita, una stagione di sguardi che si rinnova ad ogni mutar di brezza....

Animali

hanno molto da insegnarci, e noi , troppo spesso, non li sappiamo ascoltare.....

Mare

La bellezza della Liguria, il suo mare, le sue coste frastagliate, le sue baie colme di silenzio, dove solo il mormorar del mare fa da cornice ai nostri pensieri.