Villa Pallavicini.

Nella bella frazione di Pegli, a Genova, sorge questa bellissima Villa ottocentesca, basata interamente sull'immaginazione. Questo vastissimo Parco è stato creato come un set teatrale, dove ai diversi atti è attribuita una parte del paesaggio. L'intenzione era quella di far viaggiare gli ospiti in ogni angolo del mondo, pur rimanendo fermi nella propria città. Ecco che in poco più di 2 ore, questo il tempo medio richiesto per una visita accurata, si passano in rassegna un un'infinità di ambienti naturali dove il comune denominatore è la visione che si crea nella propria mente.

Nella galleria d''immagini che vedrete qua sotto, che vi consiglio di far scorrere in automatico cliccando sulla prima immagine, potrete compiere anche voi questo viaggio, lasciando che sia la fantasia ad aiutarvi a trasformare le immagini in percorsi onirici senza soluzione di continuità.

Notate anche le belle panoramiche su Genova, sul mare, l'aeroporto, le montagne retrostanti, tutti elementi di grande fascino che contribuiranno ad arricchire questo percorso visivo. Per tutte le altre informazioni potete consultare il sito ufficiale della Villa raggiungibile a questo link www.villadurazzopallavicini.it