Da S. Lorenzo al Mare ad Arma di Taggia.

In Liguria abbiamo un Parco costiero meraviglioso e molto esteso, lungo il quale è stata creta una pista ciclabile di ben 24 km. Un tempo qua passava la ferrovia, oggi solo bici e gente a piedi, tutto è silenzio, il rumore del mare accompagna i nostri passi.

Lungo il percorso si raggiungono diverse località marine ricche di fascino. Nella galleria fotografica che segue potrete vedere oltre ad un buona parte del percorso, che vi ricordo finisce ad Ospedaletti, quindi ben più avanti di dove sono arrivato io a piedi, anche diverse di queste località. In particolare nella sequenza vedrete S. Lorenzo al Mare, Marina degli Aregai, S. Stefano al Mare, Riva Ligure, ed infine le prime case di Arma di Taggia.

Se decidete di percorrere l'intero percorso vi consiglio di noleggiare delle bici che troverete nelle varie località, oppure fate come me, lasciate la macchina in un punto qualsiasi e camminate fin che ve la sentite, senza mete, tanto il pesaggio è ugualmente bello in ogni punto che deciderete di osservare.

Fate partite lo slide con la prima foto e buona visione a tutti.